Un servizio innovativo che consente a chi lo utilizza di rivedere le strategie di acquisto e di tenere sotto controllo costante la gestione dei documenti prodotti.
Il servizio include una prima fase di analisi in cui i nostri consulenti, identificano il costo attuale generato dalla gestione documentale che il cliente sta utilizzando. In questo modo è possibile personalizzare il servizio sulle effettive esigenze del cliente, migliorando l’efficienza e i costi. Si acquista un servizio grazie al quale il cliente paga un importo unitario per le pagine prodotte (stampe, copia, fax); il costo pagina è unico a livello aziendale a prescindere dalla tipologia della periferica, con l’unica differenza tra monocromatico e colore, che hanno costi differenti.
La gestione e il monitoraggio delle risorse di stampa disponibili sono fondamentali per restare competitivi. Diversamente, i vostri costi di gestione potranno lievitare ben oltre le spese sostenute per l’acquisto delle macchine. In molti casi i consumabili, infatti, possono incidere per il 56% sui costi di gestione e manutenzione annuale di una stampante.
Con il programma di costo pagina, inoltre, garantiamo il buon funzionamento delle vostre apparecchiature, effettuando la manutenzione, la riparazione e le regolazioni necessarie fino allo scadere del contratto.
Al termine stabilito, l’accordo scadrà automaticamente e dovrà essere rivisto in base alle condizioni della macchina.
Nel programma è previsto :
Non fanno parte dell’accordo :